FAQ

Le persone non iscritte in veste di partecipante (es.: persone al seguito, spettatori, ecc.) che intendessero prendere parte alle feste serali sulla spiaggia e in discoteca, ottenere l’accesso gratuito al Villaggio Turistico Internazionale e usufruire degli altri servizi offerti nel corso dell’evento sportivo dovranno versare una quota individuale “non atleti” di euro 10,00 valida per l’intera durata del week-end.

Con il pagamento della quota “non atleti” sarà rilasciato un bracciale colorato identificativo che consentirà di usufruire dei servizi sopra menzionati.

La quota individuale “non atleti” dovrà essere versata al momento del check-in.

La segreteria organizzativa è disponibile per preventivi relativi al servizio di trasferimento in pullman da e per Bibione con partenze dalla propria città, oppure per un servizio di trasferimento dalla stazione ferroviaria di Venezia-Mestre alla destinazione.

La stessa segreteria organizzativa propone, inoltre, pacchetti con voli di linea (arrivi agli aeroporti di Treviso, Venezia e Ronchi dei Legionari) e successivi trasferimenti alla località turistica, che offre numerosi servizi di noleggio biciclette e motorini.

Nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria è disponibile un servizio autobus e taxi per la località turistica (la durata del tragitto è di circa 30 minuti).

Vedi www.atvo.it

In tal caso, per i soggiorni in appartamento sarà possibile ritirare la busta contenente le chiavi e la mappa per raggiungere l’alloggio assegnato, a partire dalle ore 24.00, presso il Villaggio Turistico Internazionale (via delle Colonie, 2 – Bibione), aperto 24 ore su 24.

Per i soggiorni in hotel e colonia, si dovrà prendere possesso delle camere entro, e non oltre, le ore 22.30 del giorno di arrivo.

Per gli arrivi in hotel previsti dopo tale orario si consiglia di optare per hotel a 3/4 stelle in quanto prevedono il portiere di notte.

Per i soggiorni in campeggio, l’accesso con mezzi motorizzati e l’allestimento delle tende dovrà avvenire entro le ore 23.00 del giorno di arrivo; per gli arrivi dopo tale orario è previsto l’allestimento delle tende in un’area provvisoria del villaggio, il mattino seguente sarà possibile accedere all’area attrezzata del villaggio dopo avere effettuato il check-in.

Tutti gli alloggi, assegnati con formula roulette, distano non più di cinque minuti in auto dalla location sportiva.

No, in quanto gli alloggi sono comunicati agli organizzatori dal Centro prenotazioni di Bibione nel giorni immediatamente prossimi all’evento sportivo.

Si, l’assegnazione di appartamenti (e/o case mobili) tra loro vicini è sott’intesa quando vengono richiesti sulla medesima scheda di partecipazione, mentre, se si utilizzano più schede di partecipazione, la richiesta va espressamente indicata al momento dell’iscrizione.

Si, la richiesta dovrà essere avanzata telefonicamente agli organizzatori e quindi indicata in nota sulla scheda di partecipazione.

No, negli appartamenti (e/o case mobili) non sarà possibile soggiornare con un numero di persone superiore ai posti letto richiesti (nella scheda di partecipazione) in quanto gli ospiti vengono registrati all’arrivo dalle agenzie locatarie.

Gli appartamenti sono composti da una camera (bilocali a 4 posti letto) o due camere (trilocali a 6 posti letto), soggiorno con divano letto e angolo cottura (si: stoviglie, frigorifero, fornelli), bagno (no: carta igienica e asciugamani).

Generalmente ogni appartamento dispone di un letto matrimoniale e di un divano letto (no: lenzuola; si: cuscini e coperte).

Le lenzuola possono essere richieste in fase di iscrizione al costo di euro 8,00/set. Il letto matrimoniale è spesso composto da due singoli materassi, il divano letto può essere composto da due letti o da un unico letto matrimoniale.

Nella quasi totalità è presente il posto auto riservato.

In caso di necessità (bombola del gas esaurita, mancanza di elettricità, perdite d’acqua, smarrimento delle chiavi, ecc.) dovranno essere contattate le agenzie locatarie.

Le agenzie chiudono gli uffici alle ore 19.00, dopo tale orario non sarà possibile alcun tipo d’intervento.

Si consiglia di prendere possesso delle unità abitative entro le ore 18.00 per controllare il corretto funzionamento degli impianti (luce, acqua, gas).

Gli organizzatori non saranno in grado di fornire alcuna assistenza alle persone o gruppi che formalizzeranno il check-in oltre le ore 18.00. Si ricorda che l’utilizzo dell’asciugacapelli, unitamente ad altre apparecchiature elettriche (es.: boiler), causa molto spesso il superamento della potenza disponibile e il conseguente scatto del differenziale di sicurezza (si resta al buio!).

No, nessun costo aggiuntivo a quello indicato sulla scheda di partecipazione per la piazzola camping. Nel caso si utilizzino camper e/o roulotte la richiesta andrà indicata nelle note relative al soggiorno.

Il parcheggio interno al Villaggio Turistico Internazionale è a pagamento. Nelle immediate vicinanze sono disponibili ampi spazi liberi dove poter parcheggiare gratuitamente la propria auto.

Si raccomanda ai partecipanti una particolare attenzione ai divieti di sosta, in caso di negligenza le multe sono assicurate!

Si. In questo caso bisogna richiederlo all’agenzia al momento della consegna delle chiavi.

Per le pulizie, l’agenzia si tratterrà € 50,00 della cauzione.

Si. In caso di rottura del braccialetto colorato la richiesta va inoltrata alla segreteria organizzativa.

Il nuovo bracciale sarà consegnato gratuitamente presentando il vecchio braccialetto.

In caso di smarrimento l’organizzazione non sarà in grado di sostituirlo gratuitamente.