• Feste sulla spiaggia

Le feste più cool!

Se dite che l’estate non è estate se non c’è anche la magia della notte e del divertimento più scatenato, sarete accontentati, perché vivrete 24 ore al giorno tra party serali sulla spiaggia e nottate nelle migliori discoteche.
Se ciò che più vi coinvolge “intellettualmente” è fare nuove amicizie, sappiate che sarete coinvolti in feste serali sulla spiaggia con migliaia di partecipanti, molti dei quali manifesteranno le vostre stesse “esigenze”…

NO ALL’ABUSO DI ALCOOL
Desideriamo rivolgere un appello affinché venga limitato l’uso dell’alcool in occasione delle feste serali. L’abuso alcolico compromette lo spirito sportivo dell’evento e non è tollerato. Pertanto, invitiamo coloro che non intendessero condividere questo appello a non prendere parte all’evento che vedrà attivate iniziative volte a dissuadere ogni eccesso.
Nota: al fine di garantire la migliore sicurezza dei partecipanti, le feste serali sulla spiaggia saranno riservate ai soli possessori del bracciale colorato di riconoscimento. All’interno dell’area sarà vietata l’introduzione di bottiglie di vetro e/o di altri oggetti ritenuti pericolosi. Un servizio d’ordine vigilerà all’interno e all’esterno dell’area.