Slide Background

Skechers Beach Fitness

La convention più entusiasmante, con 14 palchi direttamente sulla spiaggia.



Tipologia: Convention Fitness

Formula: partecipazione con o senza soggiorno

A partire da: € 90,00/persona*


Skechers Beach Fitness

A partire da: € 90,00/persona*



Luogo: Bibione (Venezia)

Date: 14-15-16 settembre 2018

  • Descrizione

    Bibione Beach Fitness è un progetto ambizioso che non smette mai di arricchirsi di novità, sempre scelte con cura, per soddisfare i “palati” più esigenti e soprattutto per dare l’opportunità a tutti di provare ciò che propone il variegato mondo del Fitness. La professionalità dei trainers coinvolti è riconosciuta a livello internazionale e il programma vanta la partecipazione di Presenter di grande risonanza.
    Il successo consolidato nel tempo ha reso questo evento un vero e proprio fenomeno di costume che ogni anno chiama a raccolta migliaia di appassionati da tutta Europa pronti a vivere un lungo week end “attivo”, in una delle più belle e attrezzate spiagge dell’Alto Adriatico.
    L’edizione 2018 consentirà di sperimentare tutti i format legati alla tonificazione, si ballerà a ritmo di Zumba, si pedalerà, si salterà sui trampolini, ci si metterà alla prova con il Crossfit, si imparerà a respirare con il Power Yoga, ci si allenerà al sacco e sempre nuove coreografie sullo step diventeranno la vera sfida, ma, soprattutto, si condividerà una passione che non ha limiti di età.
    Lo scenario che si presenterà agli occhi dei partecipanti sarà ancora una volta incredibile: decine di pedane allestite sulla spiaggia a pochi metri dal mare animate in contemporanea da oltre 150 insegnanti con un programma, tra il venerdì e la domenica, di 250 lezioni tutte da provare.
    Coinvolgenti feste serali sulla spiaggia, nottate nelle migliori discoteche e soggiorni a prezzi di convenzione completano l’offerta di un evento unico nel suo genere.

    * Il prezzo si riferisce al pacchetto INTERO WEEKEND, All Inclusive (accesso a tutti i palchi) per acquisti online entro il 30 giugno 2018.