Trofeo BeachVolley Junior

Il trofeo per i giovani campioni

A Bibione anche i più giovani possono provare l’ebbrezza della competizione, sulla spiaggia italiana del beach volley,  partecipando all’ormai storico Trofeo BeachVolley Junior, il più grande e rinomato nel panorama nazionale.

Il Trofeo BeachVolley Junior è aperto ai giovani e giovanissimi atleti (dagli under 10 agli under 21 in regola con la certificazione medico sportiva) appartenenti alle associazioni sportive e agli Istituti scolastici e si svolge in due momenti: a primavera (BVJ Spring) e in estate (BVJ Summer).

Quest’anno BVJ Spring si svolge sabato 2 e domenica 3 maggio; BVJ Summer è suddiviso invece in due distinti tornei, il primo da domenica 28 a martedì 30 giugno, il secondo giovedì 2 a venerdì 3 luglio.

Il Trofeo BeachVolley Junior mette in palio, sia in occasione di BVJ Spring che di BVJ Summer, un montepremi complessivo di 3.000 euro, premio assegnato ai primi tre gruppi sportivi classificati (1° classificato 1.500 euro; 2° 1.000 euro;  3° 500 euro). L’importo dovrà essere impiegato per l’acquisto di beni e/o servizi riconducibili all’attività societaria.

Categorie di gioco

3×3 Under 10 M/F/MT – unica categoria (nati/e fino all’anno 2010)
3×3 Under 12 M/F/MT – unica categoria (nati/e fino all’anno 2008)

3×3 Under 13 M/F
(nati/e fino all’anno 2007)
3×3 Under 14 M/F
(nati/e fino all’anno 2006)

3×3 Under 16 F
(nati/e fino all’anno 2004)
2×2 Under 16 M/F
(nati/e fino all’anno 2004)

2×2 Under 19 M/F
(nati/e fino all’anno 2001)
2×2 Under 21 M/F
(nati/e fino all’anno 1999)

Soggiorni e ristoranti

Ai partecipanti e alle persone al seguito SportFelix propone soggiorni in convenzione in residence, villaggi turistici e hotel. I soggiorni in convenzione prevedono trattamento in pensione completa con acqua minerale ai pasti compresa. Colazioni, pranzi e cene sono a self service e con turnazione all’interno del Villaggio Turistico Internazionale.

La cucina offre pasti abbondanti e studiati per l’età dei partecipanti. Si può scegliere tra due primi, due secondi, due contorni e frutta fresca. Su richiesta sono disponibili menù personalizzati per diete particolari (esempio: intolleranti, vegetariani, ecc.); sempre su richiesta, sarà possibile usufruire di cestini viaggio in sostituzione dei pasti.

Quota di partecipazione

La quota individuale di partecipazione è di 35,00 euro/atleta per BVJ Spring e di 50,00 euro/atleta per BVJ Summer. La quota è gratuita per gli atleti che usufruiscono dei soggiorni in convenzione.

Una gratuità ogni 15 paganti per partecipazioni con un minimo di due notti di permanenza.

La quota comprende

  • Iscrizione al torneo nell’appuntamento prescelto
  • Soggiorno in trattamento di pensione completa (su richiesta)
  • Assistenza con ambulanza e personale medico
  • Canotta ricordo e sacca porta scarpe per tutti gli atleti
  • Ingresso gratuito al Villaggio Turistico Internazionale
  • Animazione serale e ingressi in discoteca
  • Riduzione prezzo ingresso Luna Park (BVJ Summer) e piscine del Complesso Bibione Thermae

Polizza assicurativa

Gli atleti sprovvisti di copertura assicurativa possono facoltativamente acquisire la copertura integrando la quota di partecipazione con 10,00 euro/atleta.

Per maggiori informazioni visita il sito del Trofeo BeachVolley Junior  oppure scarica la brochure.

Vuoi ricevere le nostre comunicazioni?

Iscriviti, riceverai per primo le ultime offerte