Il camp è un’avventura straordinaria

Un camp aziendale riservato ai figli dei dipendenti è l’occasione per far vivere loro un’avventura al di fuori della routine. Con SportFelix i ragazzi trascorrono una vacanza sicura ed esaltante, piena di piaceri, scoperte, stimoli. Possono praticare sport come beach volley e beach soccer, fitness, tiro con l’arco, partecipare ad escursioni lungo itinerari ciclo-turistici, migliorare la loro conoscenza delle lingue, partecipare a laboratori teatrali.

Con il progetto Welfare to Sport noi siamo il partner che ha l’esperienza e le competenze per garantire alle aziende l’organizzazione di un camp per ragazzi in cui ogni minimo dettaglio è curato e chiavi in mano in base alle vostre indicazioni nella condivisione di obiettivi, contenuti e azioni. Dal trasferimento con pullman al soggiorno, dalla gestione dell’evento ai party serali, dal servizio medico alle polizze assicurative.

SportFelix crede che in un’accorta politica di welfare aziendale l’offerta di emozioni, come l’esperienza di un camp estivo per i figli, abbia un alto valore con significative ricadute sul benessere dei dipendenti e, quindi, sul loro rendimento.

Per maggiori informazioni visita il sito di Welfare to Sport.