Careers & stage

Stai cercando un’opportunità per sfidare te stesso, crescere e spingere i confini di ciò che è possibile?

Siamo sempre alla ricerca di persone che siano capaci di costruire al nostro fianco gli eventi sportivi per i quali siamo conosciuti a livello nazionale e internazionale. Apriamo posizioni stagionali per figure che ricoprano ruoli di segreteria organizzativa, animazione, hostess, cassiere, snackisti, allestitori, ecc.

Candidati qui

Come stiamo andando?

0 k
presenze turistiche
0 +
staff impiegato
0 +
eventi anno

Questi per noi non sono dettagli:

Per vivere correttamente

Praticare sport insegna a vivere in qualsiasi contesto sociale, a comportarsi in modo onesto di fronte alle difficoltà, ad attribuire il giusto significato alla vittoria e soprattutto - cosa molto importante - a vivere la sconfitta come stimolo e crescita personale.

Per le nuove generazioni

Lo sport dovrebbe essere considerato parte integrante dell’apprendimento, umano al fine di sviluppare relazioni positive e costruttive, soprattutto in un’epoca in cui i giovani sono “connessi con il mondo” ma non in relazione con esso.

Per il rispetto dei valori

L’esperienza sportiva si rivela di grande valore sociale, favorendo il rispetto delle regole comuni, la collaborazione tra persone e l’impegno reciproco, offrendo spunti di riflessione sul superamento del concetto di diversità, equità e inclusione.

Per un uso consapevole

Lo sportivo ha coscienza della propria corresponsabilità in materia di inquinamento, utilizza consapevolmente l’acqua evitando sprechi e si adopera nella raccolta dei rifiuti per un impatto ambientale positivo.

Brands we’ve worked with

Contattaci
per scoprire come lavorare insieme

Informativa voucher. Alla scadenza dei 30 mesi dall’emissione del voucher, Raduni Sportivi srl tramuterà il voucher in un credito a favore del Cliente; a scelta del Cliente, tale credito potrà essere utilizzato per la prenotazione di una nuova iniziativa sportiva promossa dalla nostra Organizzazione oppure sarà rimborsabile, come previsto dalla legge, nei 14 giorni successivi all’arrivo della relativa richiesta inviata a Raduni Sportivi srl via mail comunicando gli estremi del voucher (numero del voucher, cognome e nome e coordinate bancarie dell’intestatario del voucher). La mail dovrà pervenire dall’intestatario del contratto, dovrà avere il voucher in allegato e dovrà essere indirizzata ad amministrazione@sportfelix.it.