ACQUISTO E PAGAMENTO

Devo registrarmi per acquistare in questo sito?
Non è necessario, ma ti consigliamo di creare il tuo account in modo da poter controllare lo stato dei tuoi ordini, ricevere le nostre comunicazioni e le nostre nuove offerte.
Come effettuo un acquisto?
• Seleziona il torneo o l’evento a cui desideri partecipare. • Scegli il pacchetto preferito (nella formula con o senza soggiorno). • Una volta aperta la pagina del pacchetto scelto clicca sul bottone rosso “Acquista” in alto a destra. • Nella pagina successiva devi indicare il numero dei pacchetti che vuoi acquistare. • Infine, nella pagina di riepilogo del pacchetto scelto clicca su “Paga ora”.
Quali sono i sistemi di pagamento?
Puoi scegliere tra diversi sistemi di pagamento: carta di credito, PayPal, bonifico bancario (Raduni Sportivi Srl, c/c n. 1313 Banco Popolare - Filiale di Venezia, San Leonardo, 1906 - IBAN: IT61 L 05034 02013 000000001313).
Garantite la sicurezza del mio pagamento online?
Abbiamo scelto di utilizzare un sistema di pagamento online collaudato, riconosciuto a livello internazionale, completamente sicuro perché dotato di software di crittografia che protegge le informazioni di pagamento.
Una volta completato il pagamento, riceverò la conferma?
Sì. Ti arriverà una e-mail di conferma dell’acquisto. Se non ricevi la e-mail entro un’ora ti preghiamo di controllare la cartella dello spam. Se anche là non la trovi, contattaci a segreteria@sportfelix.it.
Dopo aver ricevuto la conferma il mio acquisto è da considerarsi concluso?
No. Devi contattare la segreteria organizzativa entro cinque giorni inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@sportfelix.it o telefonando allo 041.595.06.12 per fornire i tuoi dati e quelli delle persone che giocano ai tornei e che occupano l’alloggio.
Quando viene addebitato il mio acquisto?
L'importo è addebitato immediatamente dopo aver effettuato l’acquisto. Se, per qualche motivo tecnico l’acquisto non andasse a buon fine, l'importo addebitato viene subito rimborsato senza costi aggiuntivi.
Posso modificare o annullare il mio acquisto?
No. Ci dispiace, ma i pacchetti offerti dal sito sportfelix.it non sono modificali né annullabili.

“NON ATLETI”, CONTATTI

Non sono un atleta, posso ugualmente partecipare ai vostri tornei ed eventi?
Sì. Sei il benvenuto anche se sei un “non atleta”. Le persone che non intendono partecipare alle attività sportive (esempio: persone al seguito, spettatori, ecc.) usufruiscono degli stessi servizi offerti ai partecipanti: prendere parte alle feste serali sulla spiaggia e in discoteca, ottenere l’accesso gratuito o scontato alle strutture convenzionate e usufruire degli altri servizi nel corso del torneo o dell’evento.
Se non trovo un pacchetto che soddisfa le mie esigenze, posso contattarvi?
Certo! Puoi inviarci una e-mail a segreteria@sportfelix.it oppure consultare la pagina Chiedi un preventivo personalizzato.
Posso contattarvi anche al telefono?
Sì. Puoi chiamare la nostra segreteria dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 17 allo 041.595.06.12.

ALLOGGIO

È possibile scegliere l’alloggio compreso nei pacchetti?
No. Gli alloggi sono assegnati secondo la formula roulette che prevede una destinazione casuale dell’alloggio in base alla disponibilità.
Gli alloggi sono vicini ai luoghi dove si svolgono i tornei e gli eventi?
Tutti gli alloggi assegnati in formula roulette distano a non più di cinque minuti in auto dalle location sportive.
Come sono composti gli alloggi in formula roulette?
Sono bilocali a 4 posti letto (una camera) e trilocali a 6 posti letto (due camere). Le lenzuola non sono fornite e possono essere richieste in fase di iscrizione al costo di 8 euro/set. Il letto matrimoniale è spesso composto da due singoli materassi, il divano letto può essere composto da due letti o da un unico letto matrimoniale. 1 soggiorno con divano letto e angolo cottura dotato di stoviglie, frigorifero, fornelli. 1 bagno (non sono forniti la carta igienica e gli asciugamani). Generalmente l’alloggio dispone del posto auto riservato.
Come devo lasciare l’alloggio al momento della partenza?
È necessario lasciare l’alloggio in ordine, pulito e, anche in caso di richiesta di pulizie, senza rifiuti, con angolo cottura pulito, piatti e stoviglie lavate e riposte. Il frigorifero dovrà essere lasciato vuoto e, se sbrinato, con la porta aperta.
È possibile richiedere la pulizia dell'appartamento?
La richiesta di pulizia dell’alloggio va fatta al momento della consegna delle chiavi dell’alloggio. Ti verrà chiesta una cauzione di 50 euro.
Entro quale ora posso fare il check-in dell’alloggio?
Il check-in per la partecipazione al torneo o all’evento e dell’alloggio deve essere fatto entro le ore 21,30 del giorno di arrivo con ritiro delle chiavi presso l’agenzia che ti sarà indicata preventivamente. Nel caso di arrivo dopo le 21,30 ti comunicheremo per tempo le modalità del check-in.
A chi devo rivolgermi in caso di problemi con l'alloggio?
In caso di necessità (bombola gas esaurita, mancanza di elettricità, perdite d’acqua, smarrimento delle chiavi, ecc.) devi contattare l’agenzia locataria che ti è stata comunicata. Fai attenzione: le agenzie chiudono gli uffici alle ore 19, dopo tale orario non sarà possibile alcun tipo d’intervento. Ti consigliamo perciò di prendere possesso dell’alloggio entro le ore 18 per controllare il corretto funzionamento degli impianti (luce, acqua, gas).

PROMUOVERE UN EVENTO

Sono interessato a promuovere il mio evento su sportfelix.it. Cosa devo fare?
Molto semplicemente, vai alla pagina Promuovi il tuo evento e compila il modulo. Valuteremo la tua candidatura e ti contatteremo all'indirizzo e-mail o al telefono che ci hai fornito.

Vuoi ricevere le nostre comunicazioni?

Iscriviti, riceverai per primo le ultime offerte