Welfare

Motivazione, condivisione e sostegno tra dipendenti. Valorizza lo spirito individuale per potenziare l’intero team.
Sempre più aziende, accanto ai tradizionali sistemi di remunerazione, offrono strumenti volti a migliorare la conciliazione tra lavoro e vita privata. Partendo da questa considerazione, alle Aziende sensibili a investire in progetti di educazione allo sport e alla salute, desiderose di offrire ai propri dipendenti e alle loro famiglie originali occasioni di svago e divertimento, SportFelix propone progetti “su misura” completamente all inclusive (tornei aziendali, camp estivi, ritiri sportivi) ideati sulla base delle indicazioni e delle esigenze del Cliente, dopo averne condiviso obiettivi, contenuti e azioni.

Plus per l'azienda

risparmio fiscale e contributivo, ROI positivo, alto livello di coinvolgimento e fidelizzazione del dipendente che creerà a sua volta un vantaggio competitivo rispetto ai concorrenti

Plus per il dipendente

aumento generale della soddisfazione e del benessere, con conseguente aumento della produttività e un bilancio positivo tra vita lavorativa e privata.

Come stiamo andando?

0 k
presenze turistiche
0 +
staff impiegato
0 +
eventi anno

Questi per noi non sono dettagli:

Per vivere correttamente

Praticare sport insegna a vivere in qualsiasi contesto sociale, a comportarsi in modo onesto di fronte alle difficoltà, ad attribuire il giusto significato alla vittoria e soprattutto - cosa molto importante - a vivere la sconfitta come stimolo e crescita personale.

Per le nuove generazioni

Lo sport dovrebbe essere considerato parte integrante dell’apprendimento, umano al fine di sviluppare relazioni positive e costruttive, soprattutto in un’epoca in cui i giovani sono “connessi con il mondo” ma non in relazione con esso.

Per il rispetto dei valori

L’esperienza sportiva si rivela di grande valore sociale, favorendo il rispetto delle regole comuni, la collaborazione tra persone e l’impegno reciproco, offrendo spunti di riflessione sul superamento del concetto di diversità, equità e inclusione.

Per un uso consapevole

Lo sportivo ha coscienza della propria corresponsabilità in materia di inquinamento, ha un approvvigionamento responsabile, utilizza consapevolmente l’acqua evitando sprechi e si adopera nella raccolta dei rifiuti per un impatto ambientale positivo.

Brands we’ve worked with

Contattaci
per scoprire come lavorare insieme