Slide Background

Raduno Calcio a 5 – Erreà Cup

Torneo Open 5vs5 maschile e 5vs5 femminile.



Tipologia: Tornei Sportivi

Formula: partecipazione con o senza soggiorno

A partire da: € 120,00/squadra*


Raduno Calcio a 5 – Erreà Cup

A partire da: € 120,00/squadra*



Luogo: Jesolo (Venezia)

Date: 1-2 giugno 2019

  • Descrizione

    L’edizione 2019 del più partecipato torneo open di Calcio a 5 d’Europa si svolgerà a Jesolo (Venezia) nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 giugno.
    Per entrambe le categorie di gioco (5vs5 Maschile e 5vs5 Femminile), gli incontri si svolgeranno su otto campi da gioco in erba sintetica all’interno del Villaggio al Mare Marzotto.
    Il torneo prevede iscrizioni a numero chiuso sino un massimo di 192 squadre (M+F). Tutte le 192 squadre accederanno anche alla fase finale della domenica.
    Un montepremi complessivo di 13.000 euro sarà distribuito tra le prime otto squadre classificate della categoria 5vs5 Maschile e tra le prime quattro squadre classificate della categoria 5vs5 Femminile. Per la categoria di gioco 5vs5 Maschile sarà, inoltre, previsto un premio “fair play” di 1.000,00 euro.
    Il divertimento serale sarà una parte importante dell’evento sportivo. Divertente, modaiola, nottambula e di tendenza, Jesolo è senz’altro una delle capitali estive del divertimento by-night, sempre sveglia e pronta a fare festa.
    Vi proporremo le discoteche con i migliori DJ del momento e vi indirizzeremo ai discobar più in voga, ai pub aperti fino a tarda notte e ai più sfiziosi locali glamour sulla spiaggia.
    Per gli amanti del tavolo verde, al Palazzo del Turismo di Jesolo c’è la prestigiosa Gaming Hall del Casinò di Venezia con roulette elettronica, Texas Hold’em Poker omologato per i tornei, le slot machine e altri giochi.
    Per gli appassionati di un altro genere, al Maxim, uno dei topless cafè più famosi d’Italia, si potranno ammirare bellissime ragazze che nel weekend si esibiscono in spettacoli mozzafiato e intriganti lap dance.

    *Il prezzo si riferisce alla quota squadra, se tutti gli atleti componenti la squadra usufruiscono dei soggiorni in convenzione. Per tutte le informazioni sulle quote visitare il sito dell’evento.