Slide Background

Mizuno Snow Volley Marathon

Un weekend di “ghiaccio bollente” per il torneo di Snow Volley più atteso del 2020!



Tipologia: Tornei Sportivi

Formula: partecipazione con o senza soggiorno

A partire da: € 50,00/squadra*


Mizuno Snow Volley Marathon

A partire da: € 50,00/squadra*



Luogo: Moena (Trento)

Date: 7-8-9 febbraio 2020

  • Descrizione

    Dalle sabbie dorate di Bibione alle alpi innevate di Moena, nel cuore della Val di Fassa. SportFelix presenta la seconda edizione della Mizuno Snow Volley Marathon®, il 7, 8 e 9 febbraio 2020. Se hai la tempra del beacher, perché non ti metti alla prova come snower? Accetta la sfida con la variante oggi più fresca del volley. Vivi un’esperienza eccezionale di puro divertimento e agonismo. Indossa gli scarpini tacchettati, i guanti da palleggio e partecipa al torneo che scalda il tuo inverno… magari con un bel bicchiere di vin brulé!

    Ricco montepremi
    La Mizuno Snow Volley Marathon® mette in palio un montepremi complessivo di 10.000 euro. Saranno premiate le prime otto squadre di ogni categoria di gioco: 4×4 Misto e 3×3 Maschile e Femminile.

    DEEJAY Xmasters
    Con noi ci sarà DEEJAY Xmasters, l’evento dedicato agli action sports che in inverno visita le migliori location alpine con il Winter Tour e l’ottima musica di Radio DEEJAY.

    Après Ski party
    Come succede a Bibione in estate anche a Moena la Marathon offre il pretesto di far festa all’aperto nelle serate di venerdì e sabato con fantastici ed energici dj set.

    * Il prezzo si riferisce alla quota squadra 3×3 M/F, se tutti gli atleti componenti la squadra usufruiscono dei soggiorni proposti in convenzione. Per consultare tutte le quote visita il sito web snowvolleymarathon.it