Lo Spritz Party, la festa della Mizuno Beach Volley Marathon, porta sulla spiaggia di Bibione decine di migliaia di appassionati del puro divertimento. E Bibione con la Marathon si stanno preparando ad accogliere i 30.000 partecipanti dei due beach party più attesi dell’estate 2020.

Radio Deejay ha confermato la presenza come Media Partner e la lineup degli artisti è definita con nomi di prestigio.

Novità: il Welcome Party di giovedì

Lo Spritz Party presenta intanto una grande novità: il Welcome Party di giovedì 14 maggio con lo spettacolo live gratuito degli Absolut5, una delle migliori cover band italiane che coinvolgerà il pubblico con hit nazionali e internazionali. Dopo il loro show la serata proseguirà con il popolare ItalyAmo La Grande Festa Italiana: si canteranno e balleranno i più grandi successi della nostra Penisola con il Dj set curato da Antonello Cerri, la voce di Chris Cooper e il Free Style di Marco B-Side.

Cristina D’Avena allo Spritz Party!

Sul palco dello Spritz Party di venerdì 15 maggio ci sarà una special guest davvero straordinaria: Cristina D’Avena, l’icona del mondo delle sigle tv, canterà gli indimenticabili e grandi classici dei cartoni animati. Mentre a fare un immaginario salto sulle spiagge di Formentera e Palma di Maiorca ci penseranno poi BigTommy, deejay in consolle internazionali, e Dj Bacc: sarà come trovarsi sulle isole più trendy dell’estate. Completa il line-up della serata la presenza di Danilo da Fiumicino.

Un Party targato Radio Deejay

Allo Spritz Party di sabato 16 maggio saliranno sul palco, direttamente da Radio Deejay, Andrea e Michele con il loro grande show di musica internazionale. Ma ci sarà anche una grande sorpresa: la partecipazione straordinaria del Trio Medusa. E a far compagnia a Giorgio, Gabriele e Furio ritornerà Danilo da Fiumicino. In consolle il talento, le mani e l’estro di MisterRicky, BigTommy e Marco Valentini.

Lo Spritz Party è il paradiso delle feste sulla spiaggia: l’imperativo è esserci. Scopri come partecipare all’evento