from €0,00
Acquista

ESP CAMP: iscrizione in Formula DAY

Created with Sketch. Bibione - Venezia
Not Rated

Durata

7 giorni

Tour Type

Specific Tour

Group Size

Unlimited

Languages

Italiano

Overview

Il camp della campionessa
Maurizia Cacciatori firma Eat Sleep Play, il camp estivo per ragazze e ragazzi tra i 9 e i 20 anni. Affiancata da uno staff di atlete di Serie A e tecnici federali qualificati, Maurizia ti propone di fare sulla spiaggia di Bibione un bel carico di emozioni. vicinanze del centro cittadino. Il Villaggio è dotato di un’arena sportiva unica nel suo genere, con campi da beach volley e pallavolo, aree attrezzate per il fitness, piscina con acquascivolo e parco acquatico. Eat Sleep Play è una bellissima esperienza in cui sarai impegnato in un percorso di beach volley alternato a lezioni tecniche di pallavolo. Oppure puoi scegliere la novità del percorso MULTISPORT.

Una settimana super!
Tutte le attività sono svolte nell’arenile antistante il Villaggio Turistico Internazionale, splendida struttura ricettiva a cinque stelle posta nelle immediate vicinanze del centro cittadino. Il Villaggio è dotato di un’arena sportiva con campi da beach volley e pallavolo, aree attrezzate per il fitness, piscina con acquascivolo e parco acquatico. Oltre alle serate di intrattenimento con giochi e spettacoli, sono previste passeggiate lungo le vie del centro, feste in spiaggia e in discoteca, sempre alla presenza di tutor adulti.

Imparare a fare squadra divertendosi
«A Eat Sleep Play Camp è l’attività sportiva a farla da padrone con ben 100 campi da gioco allestiti sulla spiaggia e uno staff di importanti atleti di serie A e tecnici federali qualificati chiamati ad istruire e supervisionare i ragazzi. Sull’arenile di Bibione si svolge una entusiasmante settimana dello sport giovanile “on the beach” tra una battuta, un palleggio e un tuffo in mare oppure in piscina. Un’occasione dove, al di là delle attività ludico-motorie e del perfezionamento delle nozioni di beach volley e pallavolo, i partecipanti vengono educati ai più alti valori dello sport: saper fare squadra, il fair play e la socializzazione emotiva, senza dimenticare mai il loro divertimento».
La Gazzetta dello Sport

View More

COSE UTILI DA SAPERE

  • Eat Sleep Play Camp è rivolto a ragazze e ragazzi di età compresa tra i 9 e i 20 anni (nati dal 2011 al 2000).
  • La Formula Day è prevista dalla domenica pomeriggio (dalle ore 15.00 alle 18.30) al venerdì con orario giornaliero dalle ore 9.00 alle ore 18.30; è previsto il pranzo dal lunedì al venerdì.
  • Durante le attività giornaliere non è consentito l’uso di telefonini e altri dispositivi elettronici personali (videogiochi, tablet, ecc.). Tutti i dispositivi elettronici saranno ritirati e custoditi dai tutor che saranno reperibili per eventuali comunicazioni urgenti da parte dei genitori.
  • Una volta effettuato l’acquisto, entro cinque giorni, si dovrà contattare la segreteria organizzativa (Tel. 041 5950612) per fornire i dati del partecipante e completare l’iscrizione.
  • Non sono consentite modifiche a questo Pacchetto. Per pacchetti personalizzati visita il Portale iscrizioni a https://beachvolley.it/offerta/eatsleepplay-camp.

Included/Excluded

  • Pranzo giornaliero (da lunedì a venerdì).
  • Merenda pomeridiana.
  • Corsi sportivi.
  • Sorveglianza con personale qualificato.
  • Servizio medico.
  • Polizza infortuni.
  • Utilizzo strutture sportive e piscina.
  • Trasferimento da e per le rispettive sedi.
  • Servizi non specificati nell’offerta.

Tour's Location

Created with Sketch. Bibione - Venezia
Created with Sketch.
a partire da €0,00

You might also like