Tornei Aziendali

Il torneo è chiavi in mano

Le occasioni di svago, divertimento (e anche di amichevole competizione) contribuiscono a saldare le relazioni in azienda rinforzando lo spirito di squadra e di appartenenza.

In un clima rilassato in cui le gerarchie aziendali sono pressoché azzerate, i dipendenti, anche con le loro famiglie, possono godere di una libertà mai paragonabile con quanto vissuto per ovvi motivi in azienda. Il torneo sportivo diventa perciò un’esperienza fuori dal comune e ad alto tasso emotivo. A tutto vantaggio del benessere delle persone e della loro attività svolta nel luogo di lavoro.

Con il progetto Welfare to Sport noi siamo il partner che ha l’esperienza e le competenze per garantire alle aziende l’organizzazione di tornei sportivi in cui ogni dettaglio è curato e chiavi in mano. Dal trasferimento con pullman al soggiorno, dalla gestione dell’evento ai party serali, dal servizio medico alle polizze assicurative.

SportFelix crede che in un’accorta politica di welfare aziendale, accanto a sistemi di remunerazione, l’esperienza di un torneo è una forma gratificante che contribuisce a migliorare la vita lavorativa. Il welfare aziendale può essere gioco, divertimento, sfida. Senza tralasciare il beneficio che l’azienda ne trae in termini di immagine come luogo “dove è bello lavorare”.

Per maggiori informazioni visitate il sito https://welfaretosport.com/

Vuoi ricevere le nostre comunicazioni?

Iscriviti, riceverai per primo le ultime offerte