Il progetto Welfare to Sport

Per noi di SportFelix il confine tra lavoro e divertimento quasi non esiste: l’uno si sovrappone all’altro. Siamo sportivi per passione e abbiamo trasformato la passione nel nostro lavoro.

Ci impegniamo per lo svago degli adulti come dei ragazzi attraverso lo sport. Ogni anno organizziamo tanti eventi e gestiamo l’hospitality di migliaia e migliaia di persone: conosciamo il valore del divertimento, esaltiamo il senso di un’esperienza condivisa e gioiosa, amiamo il livello di adrenalina della competizione per quanto amichevole.

Crediamo che partecipare a una iniziativa sportiva, misurandosi insieme agli altri, sia una magnifica avventura il cui premio principale da raggiungere è uno stato di felicità a prescindere dal risultato o dalla classifica finale.

Con la stessa filosofia e i nostri collaudati criteri di qualità e sicurezza, ci rivolgiamo alle aziende con il progetto Welfare to Sport proponendo l’organizzazione su misura di tornei ed eventi sportivi, di summer camp per i più giovani, di tour esperenziali.

Il nostro impegno è costruire esperienze ed emozioni per il benessere delle persone contribuendo a rafforzare il loro legame con i colleghi e con il luogo di lavoro.

Per maggiori informazioni visita il sito di Welfare to Sport.

Vuoi ricevere le nostre comunicazioni?

Iscriviti, riceverai per primo le ultime offerte